[VIDEO RICETTA] Bombe alla Nutella - Solo 3 Ingredienti, Infinita Bontà | Ricetta N°537



BOMBE ALLA NUTELLA - SOLO 3 INGREDIENTI, INFINITA BONTÀ
- "Voglia di dolce? Se anche a casa tua non manca mai la Nutella e nel frigo hai sempre un rotolo di pasta sfoglia, non ti resta che correre ai fornelli! In soli 15 minuti, queste bombette saranno pronte per essere gustate! Mamma mia… che goduria! Provateli a colazione, a merenda oppure dopo cena, per chiudere in dolcezza la vostra giornata! Sono IRRESISTIBILI!". Video di Giallo Zafferano.

PREPARAZIONE BOMBE ALLA NUTELLA: "Congelate la Nutella per circa 1 ora. Srotolate il rotolo di pasta sfoglia e con un coppapasta rotondo del diametro di 10-12 cm, va bene anche un bicchiere, ricavate le basi per le bombe, in tutto 12 basi. Farcite metà delle basi con la Nutella congelata, coprite con le altre basi e sigillate per bene i bordi. Cuocete le bombe in forno preriscaldato ventilato a 190° per circa 15 minuti. Spolverizzate le bombe veloci alla Nutella con dello zucchero a velo e servite".

INGREDIENTI PER LE BOMBE ALLA NUTELLA: Pasta sfoglia 1 rotolo, Nutella 6 cucchiaini, Zucchero a velo qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

[VIDEO RICETTA] Bombe alla Nutella - Solo 3 Ingredienti, Infinita Bontà:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...