[VIDEO RICETTA] La Torta Mattone di Marisa - Con Due Diverse Tipologie di Crema Pasticciera | Ricetta N°538



LA TORTA MATTONE DI MARISA - CON DUE DIVERSE TIPOLOGIE DI CREMA PASTICCERA
- "Una ricetta senza fronzoli, pochi ingredienti e di facile reperibilità per un risultato assicurato. La torta mattone di Marisa è facile e veloce da preparare, ancor più facile da divorare. E con le due diverse tipologie di crema pasticciera... ce n'è per tutti i gusti!". Video di Chef in Camicia.

INGREDIENTI PER LA TORTA MATTONE DI MARISA: Latte 500 ml + qb, Farina 00 30 g, Maizena 30 g, Tuorli d’uovo a pasta gialla 6, Zucchero 120 g, Bacca di vaniglia 1, Cacao amaro 60 g, Biscotti secchi 200 g, Latte 200 ml, Cacao amaro qb, Cioccolato fondente tritato qb, Estratto liquido di vaniglia qb.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all'esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!

[VIDEO RICETTA] La Torta Mattone di Marisa - Con Due Diverse Tipologie di Crema Pasticciera:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella alle Fragole - Morbidissima e Succosa - Il Dolce Più Popolare di Questa Primavera | Ricetta N°1600

CIAMBELLA ALLE FRAGOLE - MORBIDISSIMA E SUCCOSA - IL DOLCE PIÙ POPOLARE DI QUESTA PRIMAVERA - "Uno dei migliori dessert alle fragole è...