[OFFERTA DEL GIORNO] Friggitrice ad Aria Calda AICOOK Professionale 5.5L 2021



FRIGGITRICE AD ARIA CALDA AICOOK PROFESSIONALE
- "La friggitrice ad aria calda AICOOK ha un design molto bello e moderno sta benissimo nella nostra cucina. Ho avuto una famiglia durante questo fine settimana e volevano sapere cosa fosse. Ho organizzato una sorta di dimostrazione in cucina, e tutti sono rimasti a guardare, poi hanno mangiato tutto il cibo (non una briciola rimasta nei piatti!), e poi hanno detto che avrebbero preso anche loro una friggitrice ad aria. La prima cosa che ho provato sono state le patate fritte. Mi piacciono le mie patatine un pò croccanti, quindi probabilmente avrei potuto lasciarle nella friggitrice ad aria qualche minuto in più rispetto alla ricetta richiesta, ma erano comunque deliziose. Sicuramente le migliori patatine fritte che abbia mai mangiato. Per provare, ho acquistato dei nuggetz congelato, anche loro sono venuti alla perfezione, esterno croccante, e dentro morbido, ma tutto senza neanche una goccia di olio. Quello che mi piace di più della pulizia è quanto sia facile pulire la stessa friggitrice ad aria. Tutto scivola via da esso. Lo sto strofinando a malapena ed è pulito. So che la descrizione dice che è lavabile in lavastoviglie, ma lo lavo nel lavandino perché non c'è mai niente che si sia asciugato e appiccicato. Adoro come posso mettere un pò di sapone su di esso, ed è pulito e pronto per la mia prossima ricetta. L'acqua gocciola su di esso, quindi si asciuga molto velocemente. Inoltre, la friggitrice ad aria calda AICOOK si interrompe quando si estrae il cestello, proprio come dovrebbe, quindi non funziona finché non c'è niente sul fondo. Non avrei potuto fare una scelta migliore".

[OFFERTA DEL GIORNO] Friggitrice ad Aria Calda, 5.5L 2021 AICOOK Professionale 1700W Friggitrice Senza Olio, 6 Funzioni Preimpostate, Ricettario, LED Touch Screen,Tempo Temperatura Regolabili, Senza BPA, CLICCA QUI!







Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella alle Fragole - Morbidissima e Succosa - Il Dolce Più Popolare di Questa Primavera | Ricetta N°1600

CIAMBELLA ALLE FRAGOLE - MORBIDISSIMA E SUCCOSA - IL DOLCE PIÙ POPOLARE DI QUESTA PRIMAVERA - "Uno dei migliori dessert alle fragole è...