HAI ZUCCHINE GRANDI? ANELLI DI ZUCCHINE E RICETTA BONUS - "Oggi prepariamo insieme degli anelli di zucchine, semplici, veloci e gustosi. Mischia in una ciotola 4 cucchiai di farina e acqua fredda fino ad ottenere la densità che faccio vedere nel video, metti un cucchiaino di bicarbonato che serve per mantenere un bel colore alle zucchine e metti dentro le zucchine che ora tagli. Scegli una zucchina grande e tagliala a fette di 3 millimetri. Con un tappo o un bicchiere piccolo taglia il centro delle zucchine per creare degli anelli. Metti tutto nella pastella. Friggere le zucchine a 180°. Con tutto quello che avanza nella ciotola fai una frittata aggiungendo un uovo e del rosmarino. Cucinare in padella antiaderente". Video di Rapanello.
INGREDIENTI PER GLI ANELLI DI ZUCCHINE: 1 zucchina grande, farina, acqua, bicarbonato.
"Rapanello è un canale di ricette di cucina semplici e originali spiegate bene con calma e descritte alla perfezione per aiutare chiunque, con facilità, a creare qualsiasi ricetta che fino ad ora risultava complicata. In questo canale di cucina particolare attenzione sarà rivolta alle ricette di cucina Italiana, regionali, vegetariane, e alle diete particolari come quella vegana, celiaca e dimagrante".
[VIDEO RICETTA] Hai Zucchine Grandi? Anelli di Zucchine e Ricetta Bonus:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento