![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
GELATO AL LIMONE FATTO IN CASA - RICETTA FACILISSIMA! SENZA UOVA E SENZA GELATIERA! - "Cosa c’è di meglio di un gelato rinfrescante in questi giorni di caldo intenso? E' arrivata la ricetta del gelato furbo al limone senza gelatiera! Si tratta di un gelato delizioso e profumato che non ghiaccia in freezer. Rimane sempre morbido e cremoso, si prepara in 5 minuti e con soli 4 ingredienti!". Video di uccia3000.
INGREDIENTI PER IL GELATO AL LIMONE FATTO IN CASA: 1 limone, 30 gr di zucchero a velo, 1 cucchiaino di miele, 250 ml di panna da montare, 150 gr di latte condensato.
[VIDEO RICETTA] Gelato al Limone Fatto in Casa - Ricetta Facilissima! Senza Uova e Senza Gelatiera!:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento