[VIDEO RICETTA] Insalata Pantesca - Ricetta Originale Direttamente da Pantelleria | Ricetta N°528



INSALATA PANTESCA - RICETTA ORIGINALE DIRETTAMENTE DA PANTELLERIA
- "Voglia di un’insalatona speciale? L’insalata pantesca fa al caso vostro! Tutta la freschezza che cercate, in un piatto colorato e leggero! Perfetto per queste giornate estive! Portatela al mare, gustatela in spiaggia, sotto l’ombrellone, in una pineta, in un pic-nic in montagna, al lago, sul balcone di casa, ovunque voi vogliate! I sapori dell’isola di Pantelleria vi conquisteranno!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER L'INSALATA PANTESCA: Patate 400 g, Pomodori di Pachino 300 g, Capperi sotto sale di Pantelleria 30 g, Olive verdi snocciolate 50 g, Cipolle rosse 1, Aceto di vino bianco 20 g, Olio extravergine d'oliva qb, Origano secco qb, Basilico qb, Sale fino qb, Pepe nero qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

[VIDEO RICETTA] Insalata Pantesca - Ricetta Originale Direttamente da Pantelleria:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...