[VIDEO RICETTA] Calamari e Gamberi Gratinati con Verdure, al Forno! Piatto Super Leggero e Croccante | Ricetta N°600



CALAMARI E GAMBERI GRATINATI CON VERDURE, AL FORNO! PIATTO SUPER LEGGERO E CROCCANTE
- "Si sa, calamari e gamberi difficilmente si separano. Tanto da essere considerati quasi un unico ingrediente per molte ricette tradizionali come il fritto misto o i tanti sughi di pesce con cui condire la pasta! Anche questa volta li ritroviamo a braccetto in un secondo piatto davvero gustoso: gratinati al forno assieme ad una cascata di verdure! Che sapore e che colori! Pronti a prepararlo?". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER I CALAMARI E GAMBERI GRATINATI CON VERDURE: Calamari circa 4 280 g, Gamberi circa 10 200 g, Zucchine 100 g, Peperoni rossi 100 g, Cipolle rosse 70 g, Pane raffermo 80 g, Scorza di limone 1, Sale fino qb, Olio extravergine d'oliva qb, Maggiorana qb, Timo qb, Paprika affumicata qb, Origano qb, Pepe mix in grani qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

[VIDEO RICETTA] Calamari e Gamberi Gratinati con Verdure, al Forno! Piatto Super Leggero e Croccante:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...