[VIDEO] Filetto di pesce San Pietro alla Cannavacciuolo | MasterChef Italia



FILETTO DI PESCE SAN PIETRO ALLA CANNAVACCIUOLO | MASTERCHEF ITALIA
- "In questo Pressure Test gli aspiranti chef dovranno cucinare contemporaneamente ad Antonino Cannavacciuolo il filetto di pesce San Pietro con scarola liquida e salsa alle vongole. Chi andrà al duello?". Video di MasterChef Italia

MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario d'origine britannica MasterChef in onda nel 2011 su Cielo e dal 2012 su Sky Uno. 

Il programma non presenta conduttori: le puntate sono introdotte e chiuse dalla voce fuori campo di Simone D'Andrea, e commentate da una voce femminile (Luisa Ziliotto per le prime cinque edizioni, Stefania Nali per sesta e settima edizione, e Ilaria Egitto dall'ottava edizione). I giudici attuali del programma sono tre: gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Fino alla sesta edizione, lo chef Carlo Cracco ha ricoperto il ruolo di giudice. 

Nella settima edizione di MasterChef Italia fu sostituito dalla chef Antonia Klugmann e dall’ottava dallo chef Giorgio Locatelli. Fino alla quarta edizione i giudici erano tre, dalla quinta si unisce Cannavacciuolo. Dalla nona edizione il programma torna alla formula dei tre giudici, in quanto il ristoratore italo-americano Joe Bastianich, in giuria dalla prima all'ottava edizione, annuncia di lasciare il programma.


[VIDEO] Filetto di pesce San Pietro alla Cannavacciuolo | MasterChef Italia:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Baccalà al Forno con Patate - Pronto in 30 Minuti | Ricetta N°790

BACCALÀ AL FORNO CON PATATE - PRONTO IN 30 MINUTI - " Baccalà al forno con patate : scegli una padella che possa essere usata anche ne...