[VIDEO RICETTA] Fritto Misto di Pesce - Ricetta Perfetta Direttamente a Casa | Ricetta N°615



FRITTO MISTO DI PESCE - RICETTA PERFETTA DIRETTAMENTE A CASA
- "Ah ma quindi l’estate sta davvero finendo? Noi non vogliamo ancora crederci! Tra fichi, zucca e funghi piano piano ci stiamo abituando all'arietta del mattino più freschina…ma la malinconia non si fa attendere! C’è un solo rimedio a quest’evento che avverrà inesorabilmente: consolarci con un irresistibile, intramontabile, croccantissimo fritto misto di pesce! Con questa ricetta lo preparerete a regola d’arte! Parola di GZ!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER IL FRITTO MISTO DI PESCE: Gamberetti rossi 12, Acciughe (alici) 12, Triglie 4, Merluzzetti 4, Cepole 250 g, Calamari 350 g, Semola 250 g, Sale fino qb. PER FRIGGERE: Olio di semi qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...