[VIDEO RICETTA] Peperoni Ripieni di Carne e Salsiccia - Irresistibili | Ricetta N°580



PEPERONI RIPIENI DI CARNE E SALSICCIA - IRRESISTIBILI
- "Che buone le verdure ripiene! Dei perfetti contenitori commestibili da farcire con gli ingredienti che più ci piacciono! Salumi e formaggi, carne o pesce, altri ortaggi! Ci si può davvero sbizzarrire con la fantasia! Noi oggi abbiamo preparato degli squisiti peperoni ripieni di carne e salsiccia! Ma il vero sprint glielo darà il provolone, con il suo gusto deciso, la sua consistenza filante, e una gratinatura da urlo!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER I PEPERONI RIPIENI DI CARNE E SALSICCIA: Peperoni (4 peperoni grandi) 1100 g. PER IL RIPIENO: Vitello macinato 300 g, Salsiccia 150 g, Pane raffermo mollica 100 g, Grana Padano DOP da grattugiare 50 g, Provolone 200 g, Latte intero 150 g, Uova 2, Prezzemolo da tritare 10 g, Sale fino qb, Pepe nero qb. PER GRATINARE: Grana Padano DOP da grattugiare 20 g, Provolone da grattugiare 20 g. PER DECORARE: Basilico qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...