[VIDEO RICETTA] Come Realizzare una Torta Millefoglie di Compleanno - Ricetta Facile Passo Passo | Ricetta N°607



COME REALIZZARE UNA TORTA MILLEFOGLIE DI COMPLEANNO - RICETTA FACILE PASSO PASSO
- "Ciao a tutti! Oggi ti propongo questa torta millefoglie che ho preparato per il compleanno di mio figlio Lorenzo. Un classico della pasticceria che ti conquisterà con la sua sfoglia croccante e dorata, la crema pasticcera e la frutta fresca! Di seguito, trovi tutti gli ingredienti per la preparazione!". Video di Le ricette di TerroreSplendore

INGREDIENTI PER LA TORTA MILLEFOGLIE DI COMPLEANNO: 3 basi di pasta sfoglia rettangolari. Crema pasticcera: 750 g di latte, 6 tuorli (uova a pasta gialla), 180 g di zucchero, 60 g di amido di mais, scorza di limone, 2 cucchiaini di estratto di vaniglia. 

600 g di panna vegetale già zuccherata. 
Frutta fresca a piacere (kiwi, pesche, fragole, lamponi). 

Gelatina: 75 g di acqua, 20 g di zucchero, mezzo cucchiaino di amido di mais. Per la scritta: 30 g di cioccolato fuso a bagnomaria, 20 g di cioccolato da aggiungere successivamente. 

"Ciao a tutti, mi chiamo Carla ed ho molte passioni, una tra queste è cucinare, adoro sperimentare nuove ricette e migliorarmi giorno dopo giorno. Anche la ricetta più semplice, senza lo spirito giusto puo' diventare complicata; per trovarlo basta avere un po' di pazienza e la voglia di imparare".

[VIDEO RICETTA] Come Realizzare una Torta Millefoglie di Compleanno - Ricetta Facile Passo Passo:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella alle Fragole - Morbidissima e Succosa - Il Dolce Più Popolare di Questa Primavera | Ricetta N°1600

CIAMBELLA ALLE FRAGOLE - MORBIDISSIMA E SUCCOSA - IL DOLCE PIÙ POPOLARE DI QUESTA PRIMAVERA - "Uno dei migliori dessert alle fragole è...