[VIDEO RICETTA] Cubo di Tartare dello Chef Cannavacciuolo | Ricetta N°735



CUBO DI TARTARE DELLO CHEF CANNAVACCIUOLO
- "C'è una certa emozione negli occhi del nostro inimitabile Chef Nick oggi, la vedete? Il motivo è che in questa nuova puntata di 'Cucina Stellata' gli è arrivata sotto mano la ricetta del cubo di tartare del grande Chef Antonino Cannavacciuolo, che ha prontamente personalizzato con un tocco semplice ma significativo". Video di Chef in Camicia.

INGREDIENTI PER IL CUBO DI TARTARE: Filetto di manzo 200 g, Gorgonzola 60 g, Panna 100 ml per la fonduta + 50 ml per lo zababione, Uova 3, Funghi Cardoncelli 100 g, Rosmarino qb, Menta qb, Timo qb, Olio evo qb, Sale qb, Pepe qb.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all'esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Biscotti Croccanti all'Avena - Non Comprerai Più Biscotti al Supermercato | Ricetta N°1604

BISCOTTI CROCCANTI ALL'AVENA - NON COMPRERAI PIÙ BISCOTTI AL SUPERMERCATO - "Per una colazione sana e nutriente oggi vi facciamo v...