[VIDEO RICETTA] Melanzane Ripiene con Cuore Filante - Ricetta Vegetariana Gustosa e Leggera | Ricetta N°824



MELANZANE RIPIENE CON CUORE FILANTE - RICETTA VEGETARIANA GUSTOSA E LEGGERA
- "Ciao a tutti! In questo video vi propongo una deliziosa ricetta di melanzane ripiene. Ricetta facile da fare che adoro tantissimo. La potete preparare per pranzo o cena. Se volete accontentare tutta la famiglia o piacevolmente sorprendere i vostri ospiti, questa ricetta è perfetta per voi! Melanzane ripiene con cuore filante è una delizia che rifarete ancora tante volte dopo averle provate! Ricetta vegetariana gustosa e leggera che piace a tutti! Vi consiglio di provare queste melanzane ripiene al forno e sono sicuro che vi piaceranno! Buon appetito amici miei!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER LE MELANZANE RIPIENE CON CUORE FILANTE: 4 melanzane, 2 peperoni, 2 spicchi d'aglio, 1 cipolla, 10 pomodorini, 50 gr di pangrattato, 50 gr di parmigiano, 200 gr di mozzarella, Sale, Pepe, Peperoncino, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...