[VIDEO RICETTA] Brasato al Buttafuoco - Ricetta dello Chef Stellato Claudio Sadler | Ricetta N°873



BRASATO AL BUTTAFUOCO - RICETTA DELLO CHEF STELLATO CLAUDIO SADLER
- "Da un vino d'eccellenza del territorio pavese, nasce un secondo piatto davvero unico: il brasato al Buttafuoco! Un particolare tipo di brasato al vino rosso dal gusto deciso e intenso che non potrete non gustare assieme ad un'abbondante piatto di polenta! Provatelo! Vi prenderà per la gola!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER IL BRASATO AL BUTTAFUOCO: Cappello del prete 2.5 kg, Vino rosso Buttafuoco 1.5 l, Carote 2, Cipolle 1, Sedano 2 coste, Aglio 1 spicchio, Pomodori ramati 2, Concentrato di pomodoro 30 g, Funghi secchi porcini 5 g, Alloro 2 foglie, Maggiorana fresca qb, Bacche di ginepro 3, Chiodi di garofano qb, Farina 00 200 g, Olio extravergine d'oliva qb, Sale fino qb, Burro qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Le Bacche di Goji: I Salutari Frutti di un Paese Incontaminato

Quante volte ti sarà capitato di avere voglia di un fico o di un'albicocca, ma eri fuori stagione? Con noi, problema risolto!   Il consi...