[VIDEO RICETTA] Cannelloni Mortadella e Pistacchio - Tutto a Crudo - Ricetta Facile | Ricetta N°904



CANNELLONI MORTADELLA E PISTACCHIO - TUTTO A CRUDO - RICETTA FACILE
- "I cannelloni mortadella e pistacchio sono una alternativa ai classici ripieni! Ero un pò scettica sulla cottura della mortadella invece mi sono ricreduta, si fonde praticamente con la besciamella e i formaggi, rendendo questo piatto, cremoso, delicato e con quel croccante dato dal pistacchio che li rende unici! Sono anche facili e veloci da fare!". Video di Tutti a Tavola

COTTURA CANNELLONI MORTADELLA E PISTACCHIO: per 40 minuti circa (i primi 15 minuti coperti) 180° Statico 175° Ventilato.

INGREDIENTI PER I CANNELLONI MORTADELLA E PISTACCHIO (per 8 cannelloni): 4 fogli di Pasta per Lasagna fresca, 200 g Mortadella, 300 g Besciamella, Formaggio Grana grattugiato, 200 g Mozzarella, Pistacchi in granella, Olio extra vergine di oliva, Pepe Nero. 

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Cannelloni Mortadella e Pistacchio - Tutto a Crudo - Ricetta Facile:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...