[VIDEO RICETTA] Gnocchi di Ricotta con Sugo di Pomodoro Veloce - Un Primo Fatto in Casa Veloce e Delizioso | Ricetta N°921



GNOCCHI DI RICOTTA CON SUGO DI POMODORO VELOCE - UN PRIMO FATTO IN CASA VELOCE E DELIZIOSO
- "Gli gnocchi fatti in casa sono un must della tradizione italiana! Oggi abbiamo voluto prepararli senza patate ma con tantissima ricotta! Li abbiamo conditi poi con del semplice sugo di pomodoro per esaltare il loro gusto dolce e delicato! Il risultato? Un piatto genuino e sempre di gran successo!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER GLI GNOCCHI DI RICOTTA CON SUGO DI POMODORO VELOCE: Ricotta vaccina 500 g, Uova medie 2, Farina 00 200 g, Parmigiano Reggiano DOP (da grattugiare) 120 g, Sale fino qb, Semola (per spolverizzare il piano di lavoro) qb. PER IL SUGO: Passata di pomodoro (rustica) 500 g, Olio extravergine d'oliva 3 cucchiai, Aglio 1 spicchio, Sale fino qb, Basilico 6 foglie.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Gnocchi di Ricotta con Sugo di Pomodoro Veloce - Un Primo Fatto in Casa Veloce e Delizioso:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella alle Fragole - Morbidissima e Succosa - Il Dolce Più Popolare di Questa Primavera | Ricetta N°1600

CIAMBELLA ALLE FRAGOLE - MORBIDISSIMA E SUCCOSA - IL DOLCE PIÙ POPOLARE DI QUESTA PRIMAVERA - "Uno dei migliori dessert alle fragole è...