[VIDEO RICETTA] Pasta Integrale con Broccoli e Salmone - Così Sana e Saporita Che la Cucino Ogni Settimana | Ricetta N°893



PASTA INTEGRALE CON BROCCOLI E SALMONE - COSÌ SANA E SAPORITA CHE LA CUCINO OGNI SETTIMANA
- "Ciao amici! Oggi vi presento una deliziosa e facile ricetta che cucino molto spesso! Pasta integrale ai broccoli e salmone, un primo piatto molto gustoso e facile da preparare. Lo potete fare per pranzo o cena e vi assicuro che accontenterete tutta la famiglia! Se avete voglia di un pasto nutriente e leggero, questa ricetta è perfetta per voi. Un piatto sano e delizioso!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER LA PASTA INTEGRALE CON BROCCOLI E SALMONE: 500 gr di broccoli, 1 cipolla, 1 spicchio d'aglio, 350 gr di pasta integrale, 350 gr di salmone, Burro, Sale, Pepe, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".
 

[VIDEO RICETTA] Pasta Integrale con Broccoli e Salmone - Così Sana e Saporita Che la Cucino Ogni Settimana:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...