[VIDEO RICETTA] Capesante con Guanciale e Melanzane - Chef Bruno Barbieri | Ricetta N°1003



CAPESANTE CON GUANCIALE E MELANZANE - CHEF BRUNO BARBIERI
- "Ragazzi, oggi per la rubrica 'si fa così' vi presento una ricetta velocissima. Si tratta delle mie capesante con guanciale e melanzane all'olio di pomodoro secco. In soli cinque minuti e utilizzando una sola padella avrete un piatto incredibile, parola di Barbieri!". Video di Bruno Barbieri Chef.

INGREDIENTI PER LE CAPESANTE CON GUANCIALE E MELANZANE: 250 gr di capesante, 200 gr di guanciale o pancetta, 1 melanzana grigliata, ½ cipolla, Olio evo qb, Sale qb, 1 peperoncino, 1 spicchio d'aglio, 1 rametto di rosmarino, 2 foglie di basilico, Olio di pomodoro secco qb, Polvere di capperi qb.

Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".


[VIDEO RICETTA] Capesante con Guanciale e Melanzane - Chef Bruno Barbieri:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Orecchiette con Fagiolini e Pesto di Rucola - In Cucina con Benedetta Parodi | Ricetta N°1079

ORECCHIETTE CON FAGIOLINI E PESTO DI RUCOLA - IN CUCINA CON BENEDETTA PARODI - "Inizia a fare veramente caldo. È il momento giusto per...