[VIDEO RICETTA] Uova al Tegamino con Funghi e Pomodori - Ricetta Semplice, Veloce e Squisita | Ricetta N°1000



UOVA AL TEGAMINO CON FUNGHI E POMODORI - RICETTA SEMPLICE, VELOCE E SQUISITA
- "Tutti sanno preparare le uova all’occhio di bue, ma avete mai provato ad arricchirle con altri ingredienti? È quello che abbiamo fatto noi oggi: funghi champignon trifolati e pomodori secchi sott'olio e ad accompagnare il tutto, croccanti crostoni di pane tostato con una delicata nota speziata! Provatele: le farete sempre così!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LE UOVA AL TEGAMINO CON FUNGHI E POMODORI: Uova freschissime 2, Funghi champignon 150 g, Pomodori secchi sott'olio 35 g, Rosmarino 1 rametto, Olio extravergine d'oliva qb, Sale fino qb, Pepe nero qb, Aglio 1 spicchio. PER IL PANE: Pane casereccio 100 g, Olio extravergine d'oliva qb, Sale fino qb, Pepe nero qb, Paprika affumicata qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO RICETTA] Orecchiette con Fagiolini e Pesto di Rucola - In Cucina con Benedetta Parodi | Ricetta N°1079

ORECCHIETTE CON FAGIOLINI E PESTO DI RUCOLA - IN CUCINA CON BENEDETTA PARODI - "Inizia a fare veramente caldo. È il momento giusto per...