VERDURE GRATTUGIATE LEGGERE IN PADELLA - SENZA FARINA (GLUTEN FREE) - "Ciao a tutti, oggi una ricetta leggera ma con gusto, delle Frittelle (Rosti) di verdure, nello specifico, patate, carote e zucchina! Basta grattugiare tutto, unire l'uovo, il formaggio grattugiato e far cuocere in padella con pochissimo Olio extravergine d'oliva da ambo i lati… e la cena o il secondo sfizioso è pronto! Senza Farina, quindi adatti a chi è intollerante! (I colori attireranno la curiosità anche dei bambini, sarà un modo per far mangiare la verdura ai più piccoli o a chi solitamente non la mangia! Rimarranno croccanti e non mollicci e dal gusto veramente gradevole! Potete anche cuocere in forno con carta forno sotto e un filo di olio sopra e sotto a 180° meglio ventilato per circa 15-20 minuti". Video di Tutti a Tavola.
INGREDIENTI PER LE VERDURE GRATTUGIATE LEGGERE IN PADELLA (circa 10 frittelle): 1 Patata, 1 Zucchina, 1 Carota, 1 Uovo grande (oppure 2 uova piccole), 2 cucchiai Formaggio Grana grattugiato, Mozzarella, Sale, Pepe, Olio extravergine.
Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".
[VIDEO RICETTA] Verdure Grattugiate in Padella - Senza Farina (Gluten Free):
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento