[VIDEO RICETTA] Farfalle con Zucchine, Pomodori, Fiocchi di Latte e Pistacchi - Ricetta Pasta Fredda Facile e Veloce | Ricetta N°1161



FARFALLE CON ZUCCHINE, POMODORI, FIOCCHI DI LATTE E PISTACCHI - RICETTA PASTA FREDDA FACILE E VELOCE
- "Ciao amici! In questo video vi presento una gustosissima ricetta di pasta fredda! Ricetta perfetta per questa calda estate! La potete preparare per pranzo o cena e vi assicuro che la vostra famiglia la adorerà! Farfalle con zucchine, pomodori, fiocchi di latte e pistacchi sono così deliziose che le cucino molto spesso e non mi stanca mai! Ricetta facile e veloce che chiunque può fare! Bastano pochi semplici ingredienti e pochi minuti per preparare un piatto di pasta sano, gustoso e molto soddisfacente. Provate anche voi questa deliziosa pasta fredda leggera con zucchine, pomodori, fiocchi di latte e pistacchi e sono sicura che sarà di vostro gradimento! Buon appetito amici!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA PASTA FREDDA: 250 gr di pasta (farfalle), 2 zucchine, 300 grammi di pomodorini, 2 spicchi d'aglio, una manciata di pistacchi, 150 gr di fiocchi di latte, sale, pepe, basilico, olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".
 

[VIDEO RICETTA] Farfalle con Zucchine, Pomodori, Fiocchi di Latte e Pistacchi - Ricetta Pasta Fredda Facile e Veloce:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Focaccia Farcita con Cipolle e Pomodorini - Ricetta Irresistibile | Ricetta N°1603

FOCACCIA FARCITA CON CIPOLLE E POMODORINI - RICETTA IRRESISTIBILE - "La focaccia riesce sempre a mettere tutti d'accordo, ma ques...