COSTOLETTE DI MAIALE AL FORNO | CHEF BRUNO BARBIERI - "Cari amici, eccoci ancora qua in cucina, oggi facciamo le costolette di maiale al forno, non sono semplicissime da fare a casa soprattutto per averle cotte alla perfezione, ma se seguite tutti i passaggi e qualche trucchetto che vi svelo, otterrete un piatto che è una bomba! Le costolette vanno cotte 45 minuti circa a 190 gradi ma dipende dal tipo di forno! Quando la carne si stacca dall'osso è pronta". Video di Bruno Barbieri Chef.
INGREDIENTI PER LE COSTOLETTE DI MAIALE AL FORNO: Costolette di maiali, Cipolla, Paprika, Miele allo zafferano, Aglio, Tabasco, Rosmarino, Patate, Peperoni, Pannocchia di mais, Pomodori, Burro, Aromi e spezie, Olio EVO.
Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".
[VIDEO RICETTA] Costolette di maiale al forno | Chef Bruno Barbieri:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento