[VIDEO RICETTA] Costolette di maiale al forno | Chef Bruno Barbieri | Ricetta N°162



COSTOLETTE DI MAIALE AL FORNO | CHEF BRUNO BARBIERI
- "Cari amici, eccoci ancora qua in cucina, oggi facciamo le costolette di maiale al forno, non sono semplicissime da fare a casa soprattutto per averle cotte alla perfezione, ma se seguite tutti i passaggi e qualche trucchetto che vi svelo, otterrete un piatto che è una bomba! Le costolette vanno cotte 45 minuti circa a 190 gradi ma dipende dal tipo di forno! Quando la carne si stacca dall'osso è pronta". Video di Bruno Barbieri Chef.

INGREDIENTI PER LE COSTOLETTE DI MAIALE AL FORNO: Costolette di maiali, Cipolla, Paprika, Miele allo zafferano, Aglio, Tabasco, Rosmarino, Patate, Peperoni, Pannocchia di mais, Pomodori, Burro, Aromi e spezie, Olio EVO. 

Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".


[VIDEO RICETTA] Costolette di maiale al forno | Chef Bruno Barbieri:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...