[OFFERTA DEL GIORNO] Sbattitore Elettrico Manuale AXUAN 400W



SBATTITORE ELETTRICO MANUALE AXUAN 400W
- "Ottimo sbattitore elettrico, adoro i dolci fatti in casa e mi serviva proprio un prodotto come questo! L'ho preso innanzitutto perchè colpita dal fatto che avesse un cofanetto per riporre tutto il kit e in secondo luogo per il display digitale... Si presenta bello solido e consistente con istruzioni in italiano (superflue, l'utilizzo è ultrasemplice), la velocità può essere cambiata anche mentre è in funzione, da 1 a 9, anche a 9 è silenziosissimo ma molto potente, si vede quanti secondi impiega a montare uova a neve! La cosa che mi ha colpito è anche il fatto che sul display è presente un cronometro per contare quanto tempo lo abbiamo in funzione, e questo mi aiuta sia perchè ad esempio sulle istruzioni c'è scritto che non bisogna sforzarlo oltre i 5 minuti continui, sia perchè ha un effetto 'memoria' che anche quando fermate le fruste, il cronometro si ferma per poi ripartire quando le riattivate , così si ha contezza di quanto tempo si impiega a fare un panettone o per alcune ricette che richiedono tempo di impasto preciso. É bello e compatto! Lo adoro".

[OFFERTA DEL GIORNO] Sbattitore Elettrico Manuale, AXUAN 400W Potenza 9 Velocità Mescolatore da Cucina a Mano con 6 Accessori in Acciaio Inossidabile (2 Fruste, 2 Ganci per Impastare e 2 Sbattitori), Custodia, Bianco, CLICCA QUI!







Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Polpette di Ricotta al Forno - Facilissime e Leggere - Pronte in 5 Minuti | Ricetta N°1593

POLPETTE DI RICOTTA AL FORNO - FACILISSIME E LEGGERE - PRONTE IN 5 MINUTI - "Avete mai provato le polpette di ricotta ? Se la risposta...