[VIDEO] Bastianich assaggia il piatto di Cracco | MasterChef Italia



BASTIANICH ASSAGGIA IL PIATTO DI CRACCO | MASTERCHEF ITALIA
- "Cracco sarà anche uno chef stellato ma su questo piatto, tipico della cucina americana, il vero esperto è chiaramente Joe Bastianich, che non sembra completamente soddisfatto...". Video di MasterChef Italia

MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario d'origine britannica MasterChef in onda nel 2011 su Cielo e dal 2012 su Sky Uno. 

Il programma non presenta conduttori: le puntate sono introdotte e chiuse dalla voce fuori campo di Simone D'Andrea, e commentate da una voce femminile (Luisa Ziliotto per le prime cinque edizioni, Stefania Nali per sesta e settima edizione, e Ilaria Egitto dall'ottava edizione). I giudici attuali del programma sono tre: gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Fino alla sesta edizione, lo chef Carlo Cracco ha ricoperto il ruolo di giudice. 

Nella settima edizione fu sostituito dalla chef Antonia Klugmann e dall’ottava dallo chef Giorgio Locatelli. Fino alla quarta edizione i giudici erano tre, dalla quinta si unisce Cannavacciuolo. Dalla nona edizione il programma torna alla formula dei tre giudici, in quanto il ristoratore italo-americano Joe Bastianich, in giuria dalla prima all'ottava edizione, annuncia di lasciare il programma.

[VIDEO] Bastianich assaggia il piatto di Cracco | MasterChef Italia:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...