[VIDEO RICETTA] Gnocchi con Crema di Gorgonzola - Un Grande Classico Irresistibile | Ricetta N°623



GNOCCHI CON CREMA DI GORGONZOLA - UN GRANDE CLASSICO IRRESISTIBILE
- "Ora che è arrivato l’autunno, possiamo dare il via ai piatti belli formaggiosi! Se anche voi siete amanti del mitico gorgonzola, non potrete non gustarlo assieme a degli gnocchi o chicche di patate! Una cremina goduriosa li avvolgerà e vi travolgerà fino a toccare le stelle! E l’unica cosa che vorrete fare sarà andare in un caseificio e comprare quintali di gorgonzola, prendere una spianatoia e preparare kili di gnocchi!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER GLI GNOCCHI CON CREMA DI GORGONZOLA: Patate 1 kg, Sale fino qb, Farina 00 300 g, Uova 1. PER LA CREMA AL GORGONZOLA: Gorgonzola dolce 400 g, Panna fresca liquida 200 g, Sale fino qb, Pepe nero qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella alle Fragole - Morbidissima e Succosa - Il Dolce Più Popolare di Questa Primavera | Ricetta N°1600

CIAMBELLA ALLE FRAGOLE - MORBIDISSIMA E SUCCOSA - IL DOLCE PIÙ POPOLARE DI QUESTA PRIMAVERA - "Uno dei migliori dessert alle fragole è...