[VIDEO RICETTA] Involtini di Patate e Speck - Un Antipasto Semplice da Preparare | Ricetta N°609



INVOLTINI DI PATATE E SPECK - UN ANTIPASTO SEMPLICE SA PREPARARE
- "Se siete alla ricerca di un antipasto semplice da preparare, gustoso e morbidissimo arriva in soccorso Giovani Nonne! Vittoria oggi ci propone questi involtini di patate e speck che vi faranno davvero impazzire, arricchiti con il pecorino e la scamorza affumicata: una volta passati in forno inizieranno a filare! Vi sfidiamo a lasciarne anche solo uno nel piatto". Video di Chef in Camicia.

INGREDIENTI PER GLI INVOLTINI DI PATATE E SPECK: Patate 800 g, Uova 2, Speck 100 g, Pecorino grattugiato 50 g, Scamorza affumicata 100g, Sale fino qb, Pepe qb, Olio extravergine di oliva qb.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all'esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!

[VIDEO RICETTA] Involtini di Patate e Speck - Un Antipasto Semplice da Preparare:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...