INVOLTINI DI PATATE E SPECK - UN ANTIPASTO SEMPLICE SA PREPARARE - "Se siete alla ricerca di un antipasto semplice da preparare, gustoso e morbidissimo arriva in soccorso Giovani Nonne! Vittoria oggi ci propone questi involtini di patate e speck che vi faranno davvero impazzire, arricchiti con il pecorino e la scamorza affumicata: una volta passati in forno inizieranno a filare! Vi sfidiamo a lasciarne anche solo uno nel piatto". Video di Chef in Camicia.
INGREDIENTI PER GLI INVOLTINI DI PATATE E SPECK: Patate 800 g, Uova 2, Speck 100 g, Pecorino grattugiato 50 g, Scamorza affumicata 100g, Sale fino qb, Pepe qb, Olio extravergine di oliva qb.
Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all'esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!
[VIDEO RICETTA] Involtini di Patate e Speck - Un Antipasto Semplice da Preparare:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento