[VIDEO RICETTA] Il Merluzzo in Padella Fatto in Questo Modo Piace Veramente a Tutti | Ricetta N°587



IL MERLUZZO IN PADELLA FATTO IN QUESTO MODO PIACE VERAMENTE A TUTTI
- "Ciao a tutti! Oggi vi farò vedere come preparare un pesce delizioso e tenero in poco tempo. Ricetta facile, veloce ed economica. Il merluzzo in padella fatto in questo modo piace veramente a tutti! Un mix perfetto di sapori di pesce e verdure con delicato gusto di arancia, nessuno lascia indifferente. Questa ricetta è una soluzione ideale per pranzo o cena. Accontenterete tutta la vostra famiglia o piacevolmente sorprenderete i vostri ospiti. Basta una padella e pochi ingredienti per cucinare un piatto sano ed incredibilmente gustoso! provate questa facile ricetta di merluzzo e sono sicuro che vi piacerà!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER IL MERLUZZO IN PADELLA: 400 gr di merluzzo, 2 arance, 1 carota, 1 cipolla, 1 spicchio d'aglio, 1 patata, 1 zucchina, sale, pepe, peperoncino, olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

[VIDEO RICETTA] Il Merluzzo in Padella Fatto in Questo Modo Piace Veramente a Tutti:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...