[OFFERTA DEL GIORNO] Tritatutto Universale Elettrico Kenwood CH580 - SCONTATO DEL 40%



TRITATUTTO UNIVERSALE ELETTRICO KENWOOD CH580
- "Azionato da un motore da 500W, il sistema a quattro lame in acciaio inox lavora due volte più velocemente rispetto alle due lame, garantendo risultati perfettamente uniformi. Risulta quindi molto più performante, con la possibilità di tritare ogni genere di ingrediente velocemente, ma anche con una estrema precisione. Le quattro lame sono ovviamente realizzate in acciaio inox di alta qualità. Posso assicurarvi che utilizzare il tritatutto universale Kenwood CH580 è semplicissimo. Non dovete far altro infatti che mettere gli ingredienti all’interno della ciotola e chiudere il coperchio, a questo punto premete il coperchio per azionare il prodotto e rilasciate quando volete che il tritatutto si fermi. Il coperchio è ciò che aziona il tritatutto, perché il motore da 500 W è posizionato proprio al suo interno. Questo significa che quando il coperchio non è sulla ciotola e voi state armeggiando con gli ingredienti proprio vicino alle lame, non è in alcun modo possibile che si azioni inavvertitamente. Si tratta quindi di un tritatutto sicuro al cento per cento, che non può in alcun modo farvi incorrere in incidenti. L'elevata potenza del motore, consente di utilizzare questo tritatutto anche per tritare il ghiaccio, in modo da poter realizzare delle eccellenti granite fatte in casa oppure cocktail per le occasioni speciali. Le dimensioni del Kenwood CH580 sono 13x13x26,5 cm, si tratta quindi di un prodotto molto compatto e ideale per ottimizzare al meglio lo spazio. Il corpo macchina e la ciotola sono realizzati in plastica, leggeri e semplici da pulire. Il corpo macchina può essere pulito semplicemente con un panno umido. La ciotola e le lame invece possono essere lavate direttamente in lavastoviglie, così da poter ottenere il massimo dell’igiene".

[OFFERTA DEL GIORNO] Kenwood CH580 Tritatutto Universale Elettrico, Sistema Mixer a 4 lame e Accessorio Maionese, 500 W, 500 ml, Plastica, Bianco, CLICCA QUI!







Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...