[VIDEO RICETTA] Carbonara di Zucchine - Ricetta Vegetariana Velocissima | Ricetta N°595



CARBONARA DI ZUCCHINE - RICETTA VEGETARIANA VELOCISSIMA
- "Un primo piatto vegetariano veloce e gustoso è la carbonara di zucchine. La ricetta ricorda molto la carbonara classica, ma si sostituisce il guanciale con le zucchine. Si prepara in 15 minuti massimo e avete un primo piatto davvero gustoso. La cremosità della carbonara si ottiene come per la carbonara classica con l’uovo, senza panna. La pasta più adatta ovviamente sono gli spaghetti!!!". Video di Cucina Geek.

INGREDIENTI PER LA CARBONARA DI ZUCCHINE (per 4 persone): Spaghetti 360 gr, 500 gr di zucchine alla julienne, 2 uova intere e 2 tuorli, Pepe, Mezzo spicchio di aglio, normalmente non si mette ma la zucchina non potete cuocerla senza olio.

Cucina Geek vuole condividere con voi ricette della tradizione italiana e regionali, spiegate nei dettagli in modo che chiunque guardi i nostri video possa riuscire a fare piatti gustosi e molto popolari della tradizione italiana.

[VIDEO RICETTA] Carbonara di Zucchine - Ricetta Vegetariana Velocissima:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...