PIZZA ROVESCIATA ALLE ZUCCHINE - SOTTILE E CROCCANTISSIMA - "Vi piace la pizza sottile e croccante? Questa fa al caso vostro! È farcita con le fette di zucchine crude, grazie al metodo 'Rovesciato'. Praticamente si tratta di disporre sotto le zucchine e sopra la pasta di pizza! Questo metodo si può fare anche con altre verdure! Vedrete è eccezionale, perché le zucchine così si cuoceranno perfettamente senza però perdere liquidi, rimanendo morbidi e leggermente abbrustoliti, cosi la pizza risulterà più asciutta e croccante! Provatela! Che è buonissima ve lo dico io, vi fidate? Che è croccante lo sentirete dal video!". Video di Tutti a Tavola.
INGREDIENTI PER LA PIZZA ROVESCIATA ALLE ZUCCHINE: 500 g Farina 0, 300 g Acqua temperatura ambiente, 1 cucchiaino Lievito di birra secco (oppure 10 g Fresco), 1 cucchiaino Sale, 1 cucchiaino Zucchero, 2 cucchiai Olio extravergine d’oliva, 2 Zucchine, Mozzarella, Pomodorini, Olive nere, Sale, Olio extravergine, Basilico, Origano.
Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".
[VIDEO RICETTA] Pizza Rovesciata alle Zucchine - Sottile e Croccantissima:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento