[VIDEO RICETTA] Torta di Mele Invisibile - Soffice, Alta e Golosa | Ricetta N°648



TORTA DI MELE INVISIBILI - SOFFICE, ALTA E GOLOSA
- "Di torte di mele ne abbiamo preparare tante... non potevamo non provare anche quella con le mele invisibili! Morbida, profumata, alta, con sottilissimi veli di mela che rendono l'impasto ancor più goloso! Provatela a colazione e a merenda... è qualcosa di unico!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LA TORTA DI MELE INVISIBILI (PER UNO STAMPO DEL DIAMETRO DI 20 CM): Mele Fuji 450 g, Farina 00 250 g, Latte intero 150 g, Burro 125 g, Zucchero 125 g, Uova (circa 3 medie) 180 g, Lievito in polvere per dolci 10 g, Scorza di limone da grattugiare 1, Baccello di vaniglia 1. PER UNGERE LO STAMPO: Burro qb, Farina 00 qb. PER SPOLVERIZZARE: Zucchero a velo qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...