[VIDEO RICETTA] Cosce di Pollo alla Mediterranea - Ricetta Ricca, Saporita e Profumata | Ricetta N°716



COSCE DI POLLO ALLA MEDITERRANEA - RICETTA RICCA, SAPORITA E PROFUMATA
- "Che dire di questa ricetta? È semplicemente un'esplosione di gusto! Fusi di pollo succulenti e morbidi, affogati in un sugo di pomodoro condito con tutti i sapori del mediterraneo! Capperi, olive, origano, sono solo alcuni degli ingredienti che troverete in questa ricetta strepitosa! Scopritela e preparatela con noi". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LE COSCE DI POLLO ALLA MEDITERRANEA: Fusi di pollo (8 fusi) 1,1 kg, Olio extravergine d'oliva 30 g, Sale fino qb, Pepe nero qb, Vino bianco 40, Aglio 2 spicchi, Cipolle rosse 200 g, Capperi sott'olio 30 g, Passata di pomodoro 400 g, Acqua 40 g, Olive di Gaeta 80 g, Olive nere infornate 80 g, Olive nere Greche 60 g, Origano 1 cucchiaino, Peperoncino fresco 1.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Polpette di Ricotta al Forno - Facilissime e Leggere - Pronte in 5 Minuti | Ricetta N°1593

POLPETTE DI RICOTTA AL FORNO - FACILISSIME E LEGGERE - PRONTE IN 5 MINUTI - "Avete mai provato le polpette di ricotta ? Se la risposta...