[VIDEO RICETTA] Lasagne alle Verdure e Funghi - Ricetta Vegetariana | Ricetta N°746



LASAGNE ALLE VERDURE E FUNGHI - RICETTA VEGETARIANA
- "Ciao a tutti! In questo video condivido con voi una deliziosa ricetta facile da preparare! Ricetta perfetta per pranzo o cena che accontenta tutta la famiglia. Lasagne alle verdure e funghi, un piatto molto gustoso e soddisfacente. Chiunque può preparare questa facile ricetta! Ogni volta che preparo queste deliziose lasagne vegetariane, non rimane mai un pezzo, le adorano tutti! Provate anche voi questa sfiziosa e facile ricetta di lasagne di verdure e sono sicuro che vi piacerà! L'importante è sempre cucinare con amore!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER LASAGNE ALLE VERDURE E FUNGHI: 1 carota, 1 cipolla, 1 spicchio d'aglio, 250 gr di funghi champignon, 400 gr di broccoli, 6 pomodori piccoli, 4/5 sfoglie di lasagne, 50 gr di pecorino o parmigiano, Sale, Pepe, Basilico, Olio d'oliva. Per la besciamella: 500 ml di latte, 50 gr di burro, 50 gr di farina, Sale, Noce moscata.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...