[VIDEO RICETTA] Pasta al Forno - Un Nuovo Modo di Fare la Pasta | Ricetta N°756



PASTA AL FORNO - UN NUOVO MODO DI FARE LA PASTA
- "Ciao a tutti! Oggi vi propongo una deliziosa e facile ricetta di pasta! Un piatto bello da vedere e buono da mangiare. Pasta al forno, che non avete ancora provato! Da quando ho scoperto questa nuova ricetta di pasta al forno, la preparo molto spesso per pranzo o cena. Tutta la mia famiglia la adora! Questa pasta al forno è molto facile da preparare e la può fare chiunque. In pochi minuti avrete un piatto saziante e molto gustoso". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER LA PASTA AL FORNO: 500 gr di pasta rigatoni, 700 ml di passata di pomodoro, 1 mozzarella 125 gr, 100 gr di formaggio Emmental, 30 gr di parmigiano, 100 gr di pancetta affumicata, 1 cipolla, 2 spicchi d'aglio, Sale, Pepe, Basilico, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...