LASCIA UN BUCO NEL PAN DI SPAGNA. CON QUESTA RICETTA PREPARI IL DOLCE NATALIZIO PIÙ AFFASCINANTE - "Certo, il periodo dell'Avvento è il momento in cui si sfornano i biscotti di Natale, ma per questa ricetta si può fare un'eccezione! Si tratta di una torta di Natale davvero speciale con pan di Spagna, crema al burro e gelatina che ricorda una palla con neve. Una torta soffice da gustare in compagnia, ma allo stesso tempo un dolce natalizio perfetto come decorazione natalizia!". Video di De gustibus.
INGREDIENTI PER LA TORTA DI NATALE, Per il pan di Spagna: 12 albumi, 480 g di zucchero, 220 ml di olio, 240 ml di latte, 500 g di farina, Teglia a cerniera (⌀ 26 cm), Ciotola (⌀ ca. 14 cm), Legumi secchi. Per la gelatina: ca. 1 l d'acqua, Succo di 1-2 limoni, Cannella, Anice, Chiodi di garofano, 120 g di zucchero, 36 g di gelatina in polvere. Per la crema al burro: 200 g di burro, 400 g di zucchero a velo, 100 g di formaggio spalmabile. Inoltre: Granella di cocco, Perle di cioccolato, Crema al burro, Pasta di zucchero.
De gustibus, ricette uniche e giochi di cucina. Le migliori ricette dolci e salate, idee per aperitivo e piatti unici. Ricette veloci e facili da preparare con un pizzico di fantasia.
[VIDEO RICETTA] Lascia un Buco nel Pan di Spagna. Con Questa Ricetta Prepari il Dolce Natalizio Più Affascinante:
Tutte le Video Ricette: Antipasti - Conserve di Verdure in Agrodolce - Conserve di Verdure Sottolio - Contorni - Dolci - Focacce - Italian Video Recipes - Piadine - Piatti Unici - Primi Piatti - Pizze - Ricette Vegane - Ricette Vegetariane - Secondi Piatti di Carne - Secondi Piatti di Pesce - Secondi Piatti di Verdure - Torta Rustica - Tutorial - Vellutate - Zuppe.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento