[VIDEO RICETTA] Pasta con Broccoli, Pomodorini Secchi e Mollica di Pane, un Primo Piatto Semplice, Veloce e Gustoso | Ricetta N°784



PASTA CON BROCCOLI, POMODORINI SECCHI E MOLLICA DI PANE, UN PRIMO PIATTO SEMPLICE, VELOCE E GUSTOSO
- "È sempre il momento giusto per una buon piatto di pasta! Noi oggi ne abbiamo preparata una davvero sfiziosa: pasta con broccoli, pomodorini secchi e mollica di pane abbrustolita! Vi conquisterà fin dalla prima forchettata! Provare per credere!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LA PASTA CON BROCCOLI, POMODORINI SECCHI E MOLLICA DI PANE: Broccoli puliti 300 g, Pomodorini datterini 10, Paccheri 200 g, Pane mollica 80 g, Aglio 1 spicchio, Sale fino qb, Olio extravergine d'oliva qb, Cipolle bianche 1, Peperoncino fresco 1.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Pasta con Broccoli, Pomodorini Secchi e Mollica di Pane, un Primo Piatto Semplice, Veloce e Gustoso:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...