[VIDEO RICETTA] Gnocchi con Ragù di Scorfano e Bottarga - Fatti in Casa con un Sugo di Mare Gustosissimo | Ricetta N°850



GNOCCHI CON RAGÙ DI SCORFANO E BOTTARGA - FATTI IN CASA CON UN SUGO DI MARE GUSTOSISSIMO
- "Gli gnocchi con ragù di scorfano e bottarga sono un primo piatto sfizioso e ricercato! Li abbiamo preparati con farina di semola e patate e conditi con un gustoso sugo di pesce e pomodorini, che viene completato dalla nota salina della bottarga di muggine. Una ricetta dal figurone assicurato, ideale da inserire nei menù delle vacanze natalizie o in qualsiasi altra occasione speciale!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER GLI GNOCCHI CON RAGÙ DI SCORFANO E BOTTARGA, PER GLI GNOCCHI DI SEMOLA E PATATE: Patate 1 kg, Semola di grano duro rimacinata 500 g, Tuorli 2. PER IL RAGÙ DI SCORFANO: Scorfano intero 1 kg, Pomodorini ciliegino 500 g, Aglio 4 spicchi, Scorza di limone 1, Rosmarino 2 rametti, Olio extravergine d'oliva qb, Sale fino qb, Pepe nero qb. PER SERVIRE: Bottarga di muggine qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...