[VIDEO RICETTA] Pizza Senza Impasto - La Più Facile in Assoluto | Ricetta N°929



PIZZA SENZA IMPASTO - LA PIÙ FACILE IN ASSOLUTO
- "Italia chiama pizza! E rispondiamo noi, con questa ricetta semplicissima dai tempi di lievitazione ridotti e un risultato incredibilmente croccante e morbido allo stesso tempo! E l'impasto? Praticamente non impasterete! Basterà amalgamare gli ingredienti per pochissimi minuti e il gioco è fatto! Una pizza in teglia più facile di questa, non l'avete mai provata!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LA PIZZA SENZA IMPASTO (PER UNA TEGLIA DA 40X30 CM): Farina 00 250 g, Farina Manitoba 250 g, Acqua 400 g, Olio extravergine d'oliva 20 g, Sale fino 10 g, Lievito di birra fresco 8 g. PER CONDIRE: Passata di pomodoro 300 g, Olio extravergine d'oliva 10 g, Sale fino 1 pizzico, Pomodorini ciliegino 150 g, Capperi sott'olio qb, Olive taggiasche denocciolate 30 g, Provola 100 g, Basilico qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...