[VIDEO RICETTA] Melanzane al Forno con Cipolla in Agrodolce e Formaggio - Ricetta Vegetariana | Ricetta N°971



MELANZANE AL FORNO CON CIPOLLA IN AGRODOLCE E FORMAGGIO - RICETTA VEGETARIANA
- "Ciao a tutti! In questo video vi presento una deliziosa e facile ricetta di melanzane. Melanzane al forno con cipolla in agrodolce e formaggio, perfette per pranzo, cena o antipasto. Questa ricetta è vegetariana e senza nessuna frittura! Un piatto di melanzane leggero, sano ed economico! Bastano pochissimi semplici ingredienti ed alcuni minuti per preparare un delizioso antipasto di melanzane al forno! Provate questa facile e gustosa ricetta di melanzane e sono sicuro che vi piacerà!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER LE MELANZANE AL FORNO CON CIPOLLA IN AGRODOLCE E FORMAGGIO: 2 melanzane, 2 cipolle, 2 cucchiai di zucchero di canna, 30 ml di aceto di mele, 80 gr di grana padano o altro formaggio, Olio d'oliva, Sale, Pepe, Paprika, Peperoncino con le erbe.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Torta Veloce al Limone - Pasta Sfoglia Crema e Pavesini - Ricetta Facile e Veloce | Ricetta N°1599

TORTA VELOCE AL LIMONE - PASTA SFOGLIA CREMA E PAVESINI - RICETTA FACILE E VELOCE - "Amo i dolci di pasta sfoglia, amo il friabile che...