[VIDEO RICETTA] Pasta alle Zucchine, Melanzane e Acciughe - È Così Deliziosa e Leggera Che la Cucino Tutta l'Estate | Ricetta N°1144



PASTA ALLE ZUCCHINE, MELANZANE E ACCIUGHE - È COSÌ DELIZIOSA E LEGGERA CHE LA CUCINO TUTTA L'ESTATE
- "Ciao a tutti! Oggi vi presento una ricetta deliziosa, leggera e facile da preparare! Pasta alle zucchine, melanzane e acciughe è un primo piatto pieno di nutrienti e sapori! La potete preparare per pranzo o cena per tutta la famiglia! Per questa ricetta ho usato le tagliatelle di grani antichi per renderla ancora più sana, ma voi potete utilizzare qualsiasi altro tipo di pasta che preferite. Vi consiglio di provare questa deliziosa pasta estiva con le zucchine, melanzane e acciughe, ne vale veramente la pena!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA PASTA ALLE ZUCCHINE, MELANZANE E ACCIUGHE: 200 gr di pasta, 1 cipollotto, 2 zucchine, 1 melanzana, 15 gr di acciughe sott'olio, sale, pepe, olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".
 

[VIDEO RICETTA] Pasta alle Zucchine, Melanzane e Acciughe - È Così Deliziosa e Leggera Che la Cucino Tutta l'Estate:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Conchiglioni Ripieni di Melanzane e Salsiccia - Piatto della Domenica | Ricetta N°1602

CONCHIGLIONI RIPIENI DI MELANZANE E SALSICCIA - PIATTO DELLA DOMENICA - "Un primo piatto di quelli che appena lo porti in tavola fa fe...