[SALDI] Friggitrice ad Aria Multifunzione 12 Litri da 1700 W IN PROMOZIONE



FRIGGITRICE AD ARIA MULTIFUNZIONE 12 LITRI DA 1700 W
- Con la friggitrice ad aria multifunzione 5 in 1 puoi cucinare senza fatica ogni tua ricetta. Pensata per grandi quantità di cibo, ha una capacità di 12 L e può essere usata anche come forno elettrico termoventilato, barbecue, toaster e scongelatore. 

Con comandi touch led, per un utilizzo facile e intuitivo, ha 7 programmi preimpostati: frutta secca, pollo, torta, grill, manzo, patatine fritte e pesce. Grazie alla tecnologia Rapid Air con rapida circolazione di aria calda, puoi cuocere velocemente e uniformemente tutti i tuoi cibi senza o con poco olio, per una cucina leggera e salutare. La temperatura è regolabile da 60° a 200°. 

Dotato di timer fino a 90 minuti, questo piccolo elettrodomestico è l’ideale per preparare le tue ricette risparmiando tempo ed energia. Con interni in acciaio inox facili da pulire, include leccarda, griglia, girarrosto, pinza girarrosto, tutti lavabili in lavastoviglie.

[SALDI] Friggitrice ad Aria Multifunzione 12 Litri da 1700 W IN PROMOZIONE, CLICCA QUI!






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...