[VIDEO RICETTA] Broccoli al Formaggio - Amerai i Broccoli Se li Cucini in Questo Modo | Ricetta N°711



BROCCOLI AL FORMAGGIO - AMERAI I BROCCOLI SE LI CUCINI IN QUESTO MODO
- "Ciao a tutti! In questo video vi presento una deliziosa e facile ricetta di broccoli al formaggio che cucino molto spesso per pranzo o cena. Ricetta che accontenta tutta la famiglia. In poco tempo e con pochissimi semplici ingredienti potete preparare un piatto sano e molto gustoso. Provate questa deliziosa ricetta di broccoli al formaggio e rimarrete soddisfatti!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER I BROCCOLI AL FORMAGGIO: 500 gr di broccoli, 3 uova, 30 ml di latte, 100 gr di provolone o altro formaggio, Sale, Pepe, Olio d'oliva. Per la Crema di Patate: 7 patate piccole, Mezzo bicchiere di latte caldo, Mezzo bicchiere di acqua calda, Sale, Pepe, Noce moscata, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...