[VIDEO RICETTA] Crostata Morbida di Pasqua - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1026



CROSTATA MORBIDA DI PASQUA - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA
- "Oggi facciamo insieme la crostata morbida di Pasqua". Video di Fatto in Casa da Benedetta

INGREDIENTI PER LA CROSTATA MORBIDA DI PASQUA, per la base: 2 uova, 140g di zucchero, 60g di latte, 50g di olio di semi di girasole, 170g di farina, 1/2 Bustina (8g) di Lievito per Dolci Pane degli Angeli. Per la crema: 500ml di latte, 40g di amido di mais Paneangeli, 100g di zucchero, 1 Busta di Vaniglia Naturale Paneangeli. Per la bagna: 1/2 bicchiere di acqua, 1 cucchiaio di Zucchero. Per la decorazione: Fragole fresche, Ovetti di cioccolato. 

1/2 Busta (75g) di Dolceneve Paneangeli, 225ml di latte.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella alle Fragole - Morbidissima e Succosa - Il Dolce Più Popolare di Questa Primavera | Ricetta N°1600

CIAMBELLA ALLE FRAGOLE - MORBIDISSIMA E SUCCOSA - IL DOLCE PIÙ POPOLARE DI QUESTA PRIMAVERA - "Uno dei migliori dessert alle fragole è...