[VIDEO RICETTA] Polpettone di Melanzane al Formaggio Filante - Ricetta Facile ed Economica | Ricetta N°1025



POLPETTONE DI MELANZANE AL FORMAGGIO FILANTE - RICETTA FACILE ED ECONOMICA
- "Ciao a tutti! Oggi vi presento una ricetta incredibilmente deliziosa! Polpettone di melanzane con il cuore filante al formaggio! Questo gustosissimo piatto è facile da preparare e lo può fare chiunque. Polpettone di melanzane è una soluzione ideale per pranzo o cena, che accontenta tutta la famiglia! Bastano pochi semplici ingredienti per preparare un piatto molto gustoso e soddisfacente. Provate questa sfiziosa ricetta di polpettone di melanzane al formaggio, seguendo il mio video, e vi sorprenderà!". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER IL POLPETTONE DI MELANZANE AL FORMAGGIO FILANTE: 2 melanzane, 1 spicchio d'aglio, 1 uovo, 2 fette di pane, 40 gr di parmigiano, 70 gr di pangrattato, 100 gr di provola o altro formaggio, Prezzemolo, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...