[SVUOTA TUTTO] RobotiAmo di Masterpro by Carlo Cracco IN PROMOZIONE



ROBOT DA CUCINA WI-FI 12 FUNZIONI MASTERPRO CARLO CRACCO
- RobotiAmo di Masterpro by Carlo Cracco è un concentrato di tecnologia dal design elegante e compatto che rende la tua esperienza in cucina unica. Prepara in autonomia piatti completi come un vero chef. 

Grazie al sistema Wi-Fi integrato scarichi tante ricette sempre nuove e puoi seguirle passo passo dal display touch screen a colori. 12 funzioni integrate: cuoce, mescola, cucina con cottura lenta e a vapore, impasta, monta, trita, emulsiona, rosola, miscela, macina e, grazie alla bilancia integrata, pesa ogni alimento. Inserisci gli ingredienti nella ciotola in acciaio inox da 3,5 litri, imposta la funzione e al resto pensa lui. 

Grazie alla tecnologia IntelliTemp assicura un controllo puntuale e costante della temperatura di cottura e la funzione inverter inverte la direzione delle lame per cucinare anche gli ingredienti più delicati. Il coperchio agevola la preparazione senza sporcare i piani della cucina. In dotazione vaporiera, lame e accessori per ogni preparazione. Potenza: 1000 W.

[SVUOTA TUTTO] RobotiAmo di Masterpro by Carlo Cracco IN PROMOZIONE, CLICCA QUI!





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...