[VIDEO RICETTA] Cheesecake con Creme Brulèe, Senza Cottura e Senza Gelatina - Due Dolci in Uno | Ricetta N°764



CHEESECAKE CON CREME BRULÉE, SENZA COTTURA E SENZA GELATINA - DUE DOLCI IN UNO
- "Ci avevate mai pensato? Una deliziosa cheesecake dal ripieno cremoso e vellutato, una base fragrante e un ultimo strato di puro godimento: creme brulée! Armatevi di Zucchero di canna e di un cannello da cucina! La crosticina dorata vi travolgerà!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LA CHEESECAKE CON CREME BRULÉE, SENZA COTTURA E SENZA GELATINA, PER LA BASE DA 22 CM: Biscotti Digestive 250 g, Burro 120 g, Scorza di limone 1. PER LA FARCITURA: Formaggio fresco spalmabile 500 g, Zucchero a velo 150 g, Panna fresca liquida 250 g, Succo di limone 1. PER LA CREME BRULÈE: Latte intero 250 g, Tuorli 2, Zucchero 50 g, Baccello di vaniglia 1, Farina 00 o amido di mais 20 g, Scorza di limone 1, Zucchero di canna qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...