[VIDEO RICETTA] Risotto alla Milanese - La Ricetta Storica del Ristorante Boeucc di Milano | Ricetta N°944



RISOTTO ALLA MILANESE - LA RICETTA STORICA DEL RISTORANTE BOEUCC DI MILANO
- "Oggi nella cucina di Giallozafferano, sono venuti a trovarci Marco Fuzier e Marco Pasi, rispettivamente direttore e cuoco del ristorante Boeucc in pieno centro a Milano! Chi meglio di loro poteva svelarci i segreti per un risotto alla milanese perfetto? Lasciatevi conquistare dal suo profumo e dalla sua cremosità: ogni forchettata sarà una goduria inenarrabile!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER IL RISOTTO ALLA MILANESE: Zafferano in pistilli (circa) 0,25 g, Riso Carnaroli 320 g, Vino bianco 150 g, Cipolle bianche ½, Burro 25 g, Brodo di carne (bollente) qb. PER MANTECARE: Burro (ben freddo di frigo) 120 g, Parmigiano Reggiano DOP (da grattugiare, ben freddo di frigo) 80 g.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...